Donazioni

Il tuo contributo è prezioso: sostieni i ragazzi e le attività dell'associazione con una donazione.

Per donazioni tramite bonifico bancario:
Banca di Credito Cooperativo Alta Brianza filiale di Albavilla - IBAN IT33V0832950830000000171101 - BIC ICRAITRR950 - Bonifico intestato a: PRIMAVERA ONLUS.
In alternativa:
Credito Valtellinese IBAN IT31S0521650830000000000252 - BIC BPCVIT21 - Bonifico intestato a: PRIMAVERA ONLUS.

Per donazioni con bollettino postale:
conto corrente postale n° 14144208 - bollettino postale intestato a PRIMAVERA ONLUS.

Le donazioni effettuate con sistemi di versamento tracciabili godono dei benefici fiscali previsti dalla normativa vigente. Per usufruire dei benefici fiscali, conserva la relativa attestazione di donazione.

5x1000

Grazie al 5x1000, attraverso la dichiarazione dei redditi, hai la possibilità di aiutare e sostenere le numerose attività dell'associazione. Tale scelta non comporta nessuna maggiorazione delle imposte e non è alternativa a quella dell'otto per mille.
Nello spazio "Sostegno per il volontariato, delle associazioni e fondazioni" inserisci la tua firma e il codice fiscale di Primavera Onlus: 91013410138.

Laboratorio assemblaggio

Tutti i pomeriggi i volontari del Gruppo Primavera si ritrovano presso il centro per occuparsi del laboratorio di assemblaggio: diverse aziende del territorio hanno deciso di sostenere l’associazione assegnando piccoli lavori manuali e/o di assemblaggio attraverso i quali si riescono a garantire continui investimenti per migliorare le attività proposte ai ragazzi. Siamo sempre alla ricerca di nuovi volontari e di aziende disposte a sostenerci. Se sei interessato, non esitare a contattarci!

Burraco

Primavera Onlus propone presso la sede dell’associazione un pomeriggio di divertimento unito alla solidarietà: un torneo di burraco a coppie. Vuoi unirti a noi? Scrivici!

Mercatino di Pasqua

A cura del Gruppo Primavera, i ragazzi del C.S.E., con i loro educatori e i volontari, propongono ogni anni durante il periodo quaresimale un mercatino solidale a tema pasquale. Presso i locali della sede di via Saruggia vengono presentate tante idee regalo pasquali. Un'occasione in più anche per conoscere la struttura e le attività del centro.

Camminiamo insieme

Manifestazione podistica a passo libero aperta a tutti e organizzata dalla Primavera Onlus in collaborazione con la Protezione Civile e con il patrocinio del Comune di Albavilla. Sono previsti due percorsi: da 3 e 8 chilometri; il primo interamente su asfalto, mentre il secondo su asfalto e sentieri sterrati di campagna e bosco.

PrimaVera Festa - Festa del Pane

Due giorni di festa promossi dalla Primavera Onlus in collaborazione con la Proloco Albavilla ed il patrocinio del Comune di Albavilla. Lo scopo è quello di far conoscere la realtà associativa a una fetta sempre maggiore di cittadinanza proponendo due giorni di svago con attrazioni per grandi e piccini e la tradizionale Trattoria Primavera.

Mercatino di Natale

Ogni anno, durante il mese di novembre, il Gruppo Primavera organizza il tradizionale mercatino solidale di Natale. I lavori e i manufatti proposti al mercatino sono realizzati dai ragazzi del C.S.E. Primavera e dai volontari del gruppo. Si possono trovare tante idee regalo prettamente natalizie.

Biglietti augurali natalizi

Una proposta indirizzata principalmente ad aziende del territorio, ma anche a tutti i cittadini e a tutte le associazioni che vogliono far conoscere la Primavera Onlus: biglietti augurali natalizi in dieci soggetti, ideati direttamente dai ragazzi del C.S.E. Primavera sotto la supervisione della sig.ra Civati, personalizzabili con i marchi aziendali. Un’occasione per fare gli auguri natalizi attraverso la solidarietà.