Giovedì sera al Gruppo Primavera

Ogni giovedì sera feriale, per tutto l’anno (eccetto agosto), il Gruppo Primavera offre a coloro che lo desiderano la possibilità di partecipare a momenti di svago e di condivisione. Presso la propria sede o, in alcune occasioni anche al di fuori, un gruppo di ragazzi e di volontari si ritrovano per cenare insieme e, dopo cena, fare altre attività… come vedere un film, realizzare piccoli lavoretti artigianali (con lana, carta, ecc.), fare attività motoria, festeggiare i compleanni o, semplicemente, ascoltare musica e… a volte anche ballare!

L’ultimo giovedì di ogni mese viene fissato il programma per il mese successivo, tenendo conto delle nuove idee che ciascuno porta e della disponibilità delle persone che sono in grado di accompagnare i ragazzi nelle attività. I giovedì sera del Gruppo Primavera sono nati nel lontano 1988 e sono proseguiti fino ad oggi, senza interruzione, grazie alla disponibilità dei volontari che si occupano di cucinare, guidare il pulmino, supportare nella realizzazione delle attività. Siamo da sempre alla ricerca di nuove persone che abbiano voglia di impegnarsi e offrirci il loro tempo!